Fluo QuadaRun: buona anche la seconda a Nerviano
Ieri sera, venerdì 27, la corsa fosforescente è andata in scena per il secondo anno consecutivo nella cornice della Festa del Lazzaretto

La Fluo QuadaRun è tornata a Nerviano. Ieri sera, venerdì 27, la corsa fosforescente è andata in scena per il secondo anno consecutivo nella cornice della Festa del Lazzaretto. Il via è scattato alle 20. Ai nastri di partenza più di 200 persone.
[pubblicita] La manifestazione è stata organizzata dalla consulta giovani di Nerviano, con la collaborazione dell'asd UPN e Collage. A pensare all'intrattenimento la radio Cluster FM.
Da parte dei ragazzi della consulta giovani il grazie a tutti i partecipanti e «grande soddisfazione» per la riuscita dell'evento che ha visto trionfare Stefano Brambilla.
La Fluo QuadaRun è la sesta prova del trofeo degli Arditi del Villoresi, formato da sette gare organizzate da UPN: la traversata dei Caimani, il triathlon del Villoresi, la Black Hump mtb, la passeggiata sotto le stelle, la Freccia Valle Olona, la Flou QuadaRUN e l’ultima (il 26 dicembre) la Corsa di Santo Stefano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.