Quantcast

A Canegrate si cerca un giovane per il servizio civile

Il progetto riguarda anziani, minori, immigrati e disabili, in modo da garantire loro condizioni adeguate di benessere personale e sociale

Anche a Canegrate c'è la possibilità di essere uno dei volontari del servizio civile universale. Il Comune ha aderito a uno dei progetti lanciati da Anci Lombardia, il cui cuore è quello di «anziani, minori, immigrati e disabili, in modo da garantire loro condizioni adeguate di benessere personale e sociale».

[pubblicita] Da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL). La domanda va presentata entro giovedì 10 ottobre 2019 alle 14.

Il servizio civile, della durata di un anno, è aperto a ragazzi tra i 18 e i 28 anni e riconosce un rimborso mensile di 433,80 euro, crediti formativi se riconosciuti dall’università e punteggi per eventuali successivi concorsi pubblici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore