Nerviano, due persone finiscono nel Villoresi
Il fatto è accaduto poco dopo le 16 di oggi, martedì 27, all'altezza del ponte vicino al cimitero

Pomeriggio di apprensione a Nerviano: due persone sono finite nel canale Villoresi. Il fatto è accaduto poco dopo le 16 di oggi, martedì 27, all'altezza del ponte vicino al cimitero.
[pubblicita] Per salvare i due uomini che non riuscivano più a risalire le sponde, due quarantenni, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi e i Carabinieri della compagnia di Legnano. Fortunatamente per loro non è stato necessario il ricovero in ospedale.
La balneazione nel Villoresi, ricordiamo, è vietata. In questi giorni sono state possibili due gare di nuoto e una tuffata popolare, solo grazie alle condizioni di sicurezza garantite dallo staff della Festa Granda di Garbatola nel tratto di canale tra Nerviano e via Tonale.
Foto di copertina: immagine di repertorio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.