Nerviano, il parco della cava diventa una vera e propria palestra a cielo aperto
L'azienda Actavis ha donato al Comune attrezzature sportive per 13mila euro

Allenarsi all'aria aperta sarà ancora più facile. Alla cava di Nerviano arriveranno nuove attrezzature sportive, donate dall'azienda Teva (Ex Actavis). E il parco Vassallo, già dotato di un percorso vita, diventerà una vera e propria palestra a cielo aperto, completamente gratuita.
[pubblicita] Nel dettaglio Teva ha donato una doppia panca per addominali, lombari, stretching ed esercizi a corpo libero, una pressa per il petto, una lat machine per i muscoli della schiena, una pressa per le gambe, una bodyweight station (struttura per esercizi a corpo libero funzionali) e thai chi spinners (una struttura per esercizi che sfruttano la rotazione dei volanti).
Il valore della donazione, comprensivo di consegna, installazione, iva e pannelli informativi, è stato stimato dal Comune a oltre 13mila euro. Un nuovo arrivo che va ad arricchire l'area verde del parco Vassallo, appena inserito nel circuito delle città della corsa e del cammino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.