Quantcast

Gazzelle fa tappa al Rugby Sound Festival con i Coma Cose

Il cantautore romano è il nuovo tassello annunciato dagli organizzatori per la line up dell'edizione 2019 della manifestazione 

Nuovo tassello per la line up dell'edizione 2019 del Rugby Sound Festival: lunedì 1° luglio sarà il cantautore romano Gazzelle a far ballare il pubblico dell'Isola del Castello. 

[pubblicita]Quella legnanese sarà l'unica data estiva in Lombardia per il Punk Tour di Gazzelle, e sarà anche a tutti gli effetti la preview di Woodoo Fest 2019. Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, animerà la quarta serata dell'appuntamento musicale più atteso dell'estate con l'indie italico. I biglietti saranno disponibili su Ticketone da giovedì 9 maggio alle 11 e in tutti i punti vendita Ticketone e altre prevendite autorizzate da domenica 12 maggio alle 11.

In apertura di serata, Coma Cose: il duo racconta la Milano che abitano, l’attitudine urbana, la lontananza e la “presabene”. Tra febbraio e giugno 2017 pubblicano quattro video, mentre nell’autunno dello stesso anno rilasciano “Inverno Ticinese”, un concept EP di tre tracce accompagnato dai rispettivi video-clip. Alla fine di gennaio 2019 i Coma_Cose hanno presentato “Hype Aura”, il loro primo album ufficiale uscito per Asian Fake il 15 marzo.

Il cantautore romano – che, annunciano gli organizzatori, non sarà l'unica sorpresa in calendario per il 1° luglio -, va così ad aggiungersi a Max GazzèJ-AxSkunk AnansieSubsonica e Salmo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore