A Nerviano ultima serata di ScenAperta Estate
A esibirsi nel concerto gratuito "Quarter malnàtt", ci saranno i Teka P

Ultimo appuntamento per ScenAperta Estate 2018. Nerviano ospiterà venerdì 27 il concerto gratuito "Quarter malnàtt" con i Teka P, da quasi vent'anni sulla scena musicale meneghina. L'appuntamento, dunque, è per le 21 nel chiostro dell'ex monastero degli Olivetani. In caso di pioggia il concerto si terrà in sala Bergognone.
Il gruppo porterà il tributo a Milano e ai suoi musicisti degli anni Sessanta e Settanta. «Non un semplice album di cover – si legge nella presentazione –, ma nuovi arrangiamenti di successi e di preziose rarità, composte ed eseguite in quegli anni da Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Nanni Svampa e Walter Valdi».
A esibirsi ci saranno: Ivo Maghini, voce, Andrea Parazzoli, piano, Fabrizio Catinella, basso, e Sergio Bianchi, batteria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.