Quantcast

A Villa Adele Alessandro Milano con “Mi vivi dentro”

L'appuntamento con il secondo incontro della "Primavera d'Autore 2018" è per giovedì 17 maggio alle 21.00

Secondo incontro della "Primavera d'Autore 2018", nell'ambito delle iniziative del Maggio dei Libri, a cura dell'assessorato alla cultura di San Vittore Olona in collaborazione con la Galleria del Libro di Legnano. 

Giovedì 17 Maggio alle 21.00 il protagonista sarà Alessandro Milan, che attraverso le pagine di "Mi vivi dentro", scritto dopo la scomparsa della moglie Francesca ("Wondy") a causa di un tumore, racconta la vita, l'amore, la malattia e la morte, con una potenza narrativa che tramortisce. Una storia piena di speranza ,di amore, di attaccamento alla vita, un inno alla resilienza!

Appuntamento alla Biblioteca Comunale di Villa Adele. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Al termine, firma copie con gli autori.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore