Quantcast

Gli Amici del Musical tornano con “Il giro del mondo in 80 giorni…forse”

Lo spettacolo andrà in scena sabato 27 maggio nel cortile della scuola elementare Dante Alighieri di via Mazzini.

Torna in scena, a distanza di due anni dal successo ottenuto con il musical “Seconda stella a destra”, l’associazione “Gli Amici del Musical” di Rescaldina, con uno spettacolo musicale intitolato “Il giro del mondo in 80 giorni…forse", ispirato al celebre romanzo di Jules Verne.

Il gruppo di genitori di bambini della scuola, attivi ormai dal 2011, ancora una volta si mette in gioco per regalare due ore di divertimento a grandi e piccini. Scopo della serata è, come sempre, raccogliere fondi da destinare alle scuole presenti sul territorio, per l’acquisto di beni di consumo e materiale multimediale.

L’appuntamento quindi è per sabato 27 maggio alle 20.45 nel cortile della Scuola Elementare “D. Alighieri”, in via Mazzini a Rescaldina. L’ingresso è gratuito.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore