Quantcast

In un’ora vendute tutte le scarpe del… desiderio

Il modello griffato Kanye West, presentato da Vinicio, anche causa di un litigio per un "sorpasso" nella coda dei cinquanta e più cienti in attesa...

Il divorzio tra Kanye West e Nike è cosa nota: il rapper e produttore discografico infatti ha annunciato l’addio al colosso dell’abbigliamento USA dopo il rifiuto di quest’ultimo di pagargli i diritti d’autore per le sneakers Air Yeezy e, contestualmente, l’avvio di una nuova collaborazione con il ‘rivale’ tedesco Adidas (Fonte Velvet Style)


In poco più di un'ora, vendute tutte le scarpe griffate Kanye West in esclusiva ieri, sabato 24 settembre, allo show-room Vinicio di piazza Ferrè, a Legnano.

La presentazione ha vivacizzato l'attesa tra i numerosi clienti accorsi un po' da tutta la provincia (qui il servizio di ieri), con tanto di bivacco notturno per essere i primi ad accedere alla boutique negozio. Un "sorpasso" in coda ha portato a un litigio tra due giovani e all'arrivo in massa delle Forze dell'Ordine. Infatti, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano, le volanti della Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale. La situazione è tornata alla normalità in pochi minuti. 

Il centinaio di paia di scarpe griffate Kanye West, rapper fra i guru della scena musicale americana, in un'ora e poco più sono state vendute per la felicità dei tanti clienti, ripagati dalla lunga e, per qualcuno, snervante attesa.

Nel pomeriggio, l'area era stata già ripulita e ogni segno del bivacco nottuno del tutto scomparso

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore