Quantcast

“Sorpasso” in fila davanti allo show-room, scoppia una lite

Vinicio presenta un modello griffato in esclusiva - Tra le 50 persone in fila, qualcuno "fa il furbo" e così scoppia un litigio...

Per la presentazione di un esclusivo paio di scarpe, animi particolarmente accesi davanti allo show-room Vinicio in Piazza Ferrè a Legnano. E' così scoppiata una lite stamattina, sabato 24 settembre, tra un paio di giovani in coda, all'entrata del negozio.

Con i litiganti, almeno una cinquantina di clienti che, per essere i primi ad ammirare e acquistare il prodotto griffato, si sono addirittura portati da casa sedie e viveri.

La discussione sarebbe scoppiata per una parola di troppo e per il tentativo di sorpassare gli altri in coda.

I legnanesi di passaggio, nel vedere così tante persone animate, hanno allertato le forze dell'ordine, pensando a una rissa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano, le volanti della Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale. La situazione è tornata alla normalità in pochi minuti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore