Legnano vince l’ultima amichevole
Contro Orzinuovi (84-72) i biancorossi hanno chiuso i test prima dell'esordio in A2 Silver con Imola, domenica 5 ottobre al PalaEuroImmobiliare...

Legnano – Orzinuovi 84-72 (24-22, 40-40, 62-57)
(m.t.) – Un Legnano più sciolto di quanto sia apparso ieri sera contro Urania vince convincendo l'ultima amichevole del precampionato contro Orzinuovi, la grande avversaria dello scorso campionato.
Punteggio che nelle prime fasi sembra un elastico. Legnano va avanti di 5-6 punti, ma viene sempre riagganciato dai bresciani. Solo nella seconda parte dell'incontro, i biancorossi prendono un margine rassicurante e chiudono con un netto +12.
Merchant 28 punti e Krubally 19 sono stati ancora i trascinatori, seguiti come realizzazioni da Arrigoni 11, Milani 9, Penserini 6, Navarini 5, Maiocco 3.
"Adesso via verso la partita della storia", il commento del presidente Marco Tajana, con il pensiero a domenica 5 ottobre, quando al PalaEuroImmobiliare, alle 18, Legnano esordirà in A2 Silver contro Imola. Il conto alla rovescia è partito.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.