Quantcast

Corsa dei Pony: vince San Martino

Anche questa volta, è stata apprezzata la gara con giovani amazzoni in pista - Premiati Aberrant, cavallo-atleta, e Battista Berra "Batman"...

Emozionante come in passato, la corsa dei Pony con i baby fantini, gestita da Le Vignazze di Somma Lombardo con la collaborazione delle scuderie Il Campo e il centro equestre Lariano. Mossiere è stato Antonio Sartore.

Prima batteria: dopo due mosse false, la terza è buona ed è subito in testa la Flora seguita da San Magno, dietro San Bernardino e San Domenico.

Seconda batteria: vince San Martino, seguito da Legnarello, Sant'Erasmo e Sant'Ambrogio.

Prima della finale fari puntati su Aberrant, cavallo che ha vinto il palio nel 2011 montato da Giovanni Atzeni per la contrada San Magno. Cavallo di proprietà di tre contradaioli, Alberto Oldrini, Alessandro Natali e Marco Barlocco. A sorpresa annunciata, è stato premiato Battista Berra detto Batman che gestisce l'azienda agricola l'Usignolo sede da anni di una pista simila a wuella dove si corre il Palio utilizzata sempre come test per le corse a pelo. Che sia lui il Batman oggetto in questi giorno di tante goliardie per la città?

Finale pony: la finale è vinta da San Martino (Greta Farina), seguito da La Flora (Giorgia Riva), San Magno (Caterina Millefanti) e Legnarello (Irene Mora). A tutti i partecipanti è stata consegnata una coccarda.

 

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore