Quantcast

Festa d’Autunno a Legnano: tante famiglie al parco Falcone e Borsellino con la contrada San Magno

Dai piatti tipici ai gonfiabili per i bambini, passando per la pesca a sorpresa e la musica, la manifestazione ha offerto momenti di svago per grandi e piccoli

Festa d’autunno per la contrada San Magno di Legnano

Un fine settimana all’insegna del divertimento e dei sapori autunnali al parco Falcone e Borsellino di Legnano con la contrada San Magno. Proprio così in centro città sabato 10 e domenica 11 ottobre si è svolta la tradizionale Festa d’Autunno rossobiancorossa. Complice il bel tempo, sono state tante le famiglie che hanno scelto di trascorrere qualche ora all’aria aperta, passeggiando tra le bancarelle del mercatino enogastronomico e partecipando alle attività proposte. Dai piatti tipici ai gonfiabili per i bambini, passando per la pesca a sorpresa e la musica, la manifestazione ha offerto momenti di svago per grandi e piccoli.

Galleria fotografica

Festa d’autunno per la contrada San Magno di Legnano 4 di 5

Soddisfatta la contrada San Magno per la riuscita dell’iniziativa, che ha richiamato non soltanto i contradaioli, ma anche numerosi legnanesi. «Sono state tante le famiglie che, grazie anche alla complicità del bel tempo, hanno passeggiato tra le bancarelle del parco Falcone e Borsellino – racconta la castellana Angelica Di Lena –. Una festa per dare il benvenuto all’autunno, apprezzata sia dai contradaioli sia dai legnanesi, con momenti di svago per grandi e piccini. Un’occasione per vivere il parco e condividere due giornate di festa, nel segno della socialità e dello spirito di contrada».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di ottobre

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2026
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa d’autunno per la contrada San Magno di Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore