Quantcast

Serena Bagozzi, vocalist di Baglioni, torna al Tirinnanzi con “Dimmi che cos’è che resta per sempre”

L'artista è già salita sul palco del Teatro Tirinnanzi nel marzo 2018 con lo spettacolo "Bags canta Bag" incantando il pubblico in sala

microfono

La vocalist storica di Claudio Baglioni Serena Bagozzi torna al Teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano con il concerto “Bags – Dimmi che cos’è che resta per sempre”. L’evento in programma sabato 7 novembre sarà un omaggio che incontra le poesie di Alda Merini con le note di Claudio Baglioni. Sul palco i performer dell’A.S.D. Fly&Dance, l’attrice Chiara Leoncini, Daniele Lulli alla chitarra, Pietro Casadei al basso e Yuri Croscenko alla batteria. L’iniziativa sarà a sostegno della Fondazione 4 Ospedali. Un concerto molto atteso, come confermano gli organizzatori: «Abbiamo già 300 prenotazioni e penso che faremo sold out».

Serena Bagozzi, romana e con la “Baglionite”, ovvero l’amore per tutta la musica composta e cantata da Claudio Baglioni come dice lei scherzando, è già stata sul palco del Teatro Tirinnanzi nel marzo 2018 con lo spettacolo “Bags canta Bag” incantando il pubblico in sala. Clicca qui per la locandina dell’evento.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di agosto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore