Quantcast

Al via a Parabiago i lavori di riqualificazione di piazza della Vittoria

L'intervento prevede il rifacimento della pavimentazione del porticato, la sistemazione dei vialetti e il rinnovo dell’illuminazione pubblica

comune parabiago

Al via a Parabiago i lavori di riqualificazione di piazza della Vittoria. L’intervento, che richiederà circa 60 giorni di tempo, prevede il rifacimento della pavimentazione del porticato, la sistemazione dei vialetti e il rinnovo dell’illuminazione pubblica.

Durante la prima fase del cantiere, che durerà circa 30 giorni, «l’ingresso principale del municipio sarà temporaneamente chiuso – fanno sapere dall’amministrazione comunale, scusandosi per i disagi -. Sarà necessario utilizzare l’ingresso laterale, adeguatamente segnalato. Il marciapiede perimetrale resterà percorribile fino all’avvio degli interventi nelle singole aree. Nessuna modifica prevista, al momento, per i parcheggi adiacenti».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore