Quantcast

Auto contro un tir fermo in una piazzola di sosta sulla tangenziale ovest di Milano: morto un 66enne

Un 66enne, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un tir fermo in una piazzola di sosta

Incidente mortale tangenziale ovest milano

Incidente mortale nella mattinata di domenica 12 aprile sulla tangenziale ovest di Milano, tra gli svincoli di Corsico e Assago in direzione Bologna: un italiano di 66 anni, per cause in corso di accertamento, improvvisamente ha perso il controllo dell’auto, terminando la sua corsa contro un tir, in quel momento fermo in una piazzola di sosta.

Sul posto due mezzi del Comando dei Vigili del Fuoco di via Messina per le operazioni di estricazione della vittima e di messa in sicurezza dell’area, insieme al personale di soccorso e alla Polstrada.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore