Parchetto di via Rossini a Legnano di nuovo al buio: la segnalazione di un lettore
A segnalarlo in questi giorni un lettore che riferisce come l’illuminazione pubblica del giardino sia nuovamente fuori servizio, nonostante un recente intervento di ripristino
Tornano al buio gli spazi verdi del parchetto di via Rossini a Legnano. A segnalarlo in questi giorni un lettore che riferisce come l’illuminazione pubblica del giardinetto sia nuovamente fuori servizio, nonostante un recente intervento di ripristino. «Segnalo per la terza volta che le luci nel Parchetto Rossini sono nuovamente spente – ci scrive il lettore -. Sono state ripristinate le luci solo per 2/3 sere». Il cittadino, evidenzia quindi una situazione che, a suo dire, si ripete da tempo. Secondo quanto riportato, l’impianto di illuminazione sarebbe stato riattivato nei giorni scorsi, ma il funzionamento sarebbe durato soltanto poche sere prima di un nuovo blackout. Resta ora da capire se verrà programmato un intervento risolutivo per evitare il ripetersi del problema.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.