Potature sulla pista ciclopedonale di via Magenta a Canegrate
A partire da lunedì 2 febbraio, la pista ciclopedonale sarà chiusa al transito sia per i pedoni sia per i ciclisti. La chiusura rimarrà in vigore fino alla conclusione dei lavori. Non sono stati comunicati eventuali percorsi alternativi o deviazioni.
Partiranno lunedì 2 febbraio i lavori di potatura delle piante e delle siepi lungo la pista ciclopedonale di via Magenta a Canegrate. Un intervento che interesserà il tratto compreso tra via Spluga e via Forlì. L’intervento comporterà la chiusura temporanea del percorso a pedoni e ciclisti per l’intera durata delle operazioni. «L’intervento riguarda un segmento della pista ciclopedonale che collega via Spluga a via Forlì, interessato da un’operazione di manutenzione del verde – spiegano dal Comune -. I lavori prevedono la potatura di piante e siepi presenti lungo il tracciato. Non sono ancora disponibili dettagli ufficiali su durata e modalità dell’intervento, ma l’obiettivo è garantire maggiore sicurezza e decoro urbano lungo il percorso». La chiusura rimarrà in vigore fino alla conclusione dei lavori.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.