Incendio in edificio abbandonato tra Cormano e Milano: quattro persone tratte in salvo dai Vigili del Fuoco
I "senza tetto" presumibilmente avevano trovato riparo da diversi giorni quando per cause in corso di accertamento sono stati bloccati dalle fiamme al secondo piano
Quattro persone sono state tratte in salvo dalle squadre dei Vigili del fuoco di Milano dopo che si era sviluppato un incendio in un edificio abbandonato esattamente al confine tra Cormano e Milano. Il fatto è accaduto oggi, mercoledì 28 gennaio, in via dei Giovi 6. I “senza tetto” presumibilmente avevano trovato riparo da diversi giorni quando per cause in corso di accertamento sono stati bloccati dalle fiamme al secondo piano. Cinque i mezzi intervenuti sul posto con i Vigili del fuoco che dopo le operazioni di spegnimento hanno provveduto a svolgere le operazioni di bonifica. Le persone recuperate sono state affidate al personale del 118 ma non avrebbero riportato per fortuna gravi conseguenze. Sul posto anche la Polizia di stato.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.