Chiuso lo svincolo di Legnano sulla A8 per lavori notturni
Il provvedimento riguarda l’ingresso in autostrada dallo svincolo di Legnano in entrambe le direzioni, verso Milano e verso Varese, e l’uscita per i veicoli provenienti da Milano
Per consentire lavori di manutenzione programmata lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, lo svincolo di Legnano resterà chiuso nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 dicembre. L’intervento comporterà la sospensione della viabilità in entrata e in uscita in alcune direzioni. La chiusura sarà attiva dalle 22:00 di giovedì 18 dicembre fino alle 5:00 di venerdì 19 dicembre. Il provvedimento riguarda l’ingresso in autostrada dallo svincolo di Legnano in entrambe le direzioni, verso Milano e verso Varese, e l’uscita per i veicoli provenienti da Milano. «Il cantiere rientra negli interventi di manutenzione delle barriere di sicurezza lungo la tratta autostradale – spiegano da Autostrade per l’Italia -. Durante la fascia oraria indicata non sarà possibile accedere o uscire dalla A8 allo svincolo di Legnano per i veicoli interessati. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza. Non sono previste deviazioni assistite sul posto».









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.