Il centrodestra di Legnano si presenta compatto per gli auguri di Natale e non solo
La sensazione è di una ormai prossima ufficializzazione del candidato sindaco, in una modalità di unione d'intenti necessaria per affrontare una impegnativa campagna elettorale. Lo sfogo di Letterio Munafò in tema di lavori per la piscina comunale
Una dimostrazione pubblica di unità e condivisione. Il centrodestra di Legnano si è radunato in centro per lo scambio degli auguri, coinvolgendo i cittadini nel passeggio natalizio. Gli esponenti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega si sono intrattenuti, offrendo la sensazione di una ormai prossima ufficializzazione del candidato sindaco, identificabile in Mario Almici, attuale assessore al bilancio di Parabiago in quota FdI, il solo tra i possibili candidati oggi presente al gazebo.
Nessuna dichiarazione, anzi mutismo assoluto; nessuna indicazione anche sommessa, ma l’appuntamento per la discesa in campo appare sempre più vicino. Forse a Natale, come regalo ai propri elettori in attesa da tempo.
Sempre attento alle dinamiche cittadine e a mantenere corretti equilibri tra maggioranza e opposizione, ha invece parlato Letterio Munafò, manifestando un evidente malessere per la decisione della amministrazione comunale di presentare, martedì 16, alla stampa i lavori in corso alla nuova piscina: «L’appuntamento voluto dalla Giunta è un altro evidente impegno di campagna elettorale del centrosinistra. Allora, ci devo essere anch’io in quanto presidente della commissione sport e farò presente questa invasione di campo fuorviante per l’opinione pubblica».
Il confronto elettorale è iniziato.













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.