Accesi albero e presepe a San Vittore Olona: è arrivato Natale anche per i sanvittoresi
In tanti all'acensione dell’albero allestito sul sagrato della chiesa parrocchiale. La cassetta per le letterine a Babbo Natale rimarrà a disposizione dei più piccoli per tutta la durata delle festività
È arrivata domenica 8 dicembre l’atmosfera natalizia a San Vittore Olona, con l’inaugurazione dell’albero di Natale e del presepe sul sagrato della chiesa parrocchiale, alla presenza di numerosi cittadini. L’iniziativa ha dato ufficialmente il via alle feste in paese.
L’albero di Natale è stato installato nella mattinata di lunedì 2 dicembre dal personale comunale, che si è occupato del montaggio e della messa in sicurezza della struttura. Un simbolo di comunità e condivisione, voluto dall’amministrazione comunale per accompagnare le festività. Le vie del paese nel contempo si sono illuminate grazie all’Associazione Commercianti, che ha curato l’installazione delle luminarie. Accanto all’albero è stata posizionata anche la tradizionale cassetta postale per Babbo Natale, pensata per raccogliere le letterine di bambini e bambine. Immancabile poi il presepe a cura di Olona Viva. In tanti hanno voluto partecipare al momento dell’accensione e qualche letterina è già stata imbucata.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.