Quantcast

Un anticipo di lusso al “Mari con il Legnano che ospita la Solbiatese

Si gioca alle 18 una partita in cui il Legnano ha le armi per fare male, a patto di restare con la guardia alta quando ci sarà da soffrire

solbiatese calcio 2023

Anticipo di lusso sabato sera al Mari, inizio alle 18, con il big match tra Legnano e Solbiatese. Arriva la seconda in classifica dell’ex capitano Gasparri, ma il Legnano deve e vuole provare a regalarsi 3 punti pesanti, facendo uno sgambetto ai rivali. Occorrerà disputare una gara intelligente e accorta contro un avversario che non vuole perdere terreno dalla testa, quell’Arconatese che poi incontrerà di nuovo mercoledì in Coppa Italia.

I lilla di Mister Porro perciò dovranno essere bravi a metterla sul piano dell’aggressività e del forcing ragionato contro una squadra che verrà naturalmente a giocarsi la partita con l’assetto a trazione anteriore per tentare di strappare l’intera posta in palio. Mister Porro in difesa ritrova dopo la squalifica Tinazzi. Il suo Legnano ha le armi per fare male, a patto di restare con la guardia alta quando ci sarà da soffrire. De Luca dovrebbe tornare titolare dal primo minuto e chiunque dialogherà con lui, Ballgjini o Zoppi, o chissà magari anche tutti e tre assieme in certi frangenti della partita, sarà fondamentale riuscire ad affondare il colpo decisivo al momento opportuno. Dirigerà un arbitro dal cognome calcistico illustre…Simone Giacomo Meazza da Abbiategrasso con Sebastiano Marchetto di Gallarate e Mattia Lanzavecchia di Varese in qualità di assistenti.

di
Pubblicato il 14 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore