La squadra di pallavolo AZIMUT SMK torna tra le fila della serie C
La squadra di pallavolo AZIMUT SMK, dopo una parentesi in serie D, torna in serie C determinata più che mai a portare a casa anche nelle sconfitte degli spunti di miglioramento

Dopo una breve parentesi in serie D la squadra di pallavolo AZIMUT SMK torna tra le fila della serie C, seppur con qualche difficoltà dalla prima partita persa a 3-0.
La squadra del coach Berrini è più determinata che mai a migliorare quest’anno portando a casa anche nelle sconfitte degli spunti di arricchimento.
La squadra nero e arancio è pronta a giocare sul campo di casa contro gli AG MILANO, sabato 18 ottobre alla Palestra Don Milani a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.