Spaccata alla Farmacia Santa Teresa a Legnano
I ladri sono entrati in azione alle 4 del mattino, hanno infranto una vetrina per poi introdursi nel negozio e rubare il fondo cassa. Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 29 e lunedì 1 settembre, ignoti hanno preso di mira la Farmacia Santa Teresa di Legnano.
I ladri sono entrati in azione alle 4 del mattino, hanno infranto una vetrina per poi introdursi nel negozio e rubare il fondo cassa. Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano. (Foto in pagina di una lettrice)
RETTIFICA – Precisiamo che la farmacia Santa Teresa non rientra, come inizialmente erroneamente riportato, tra le attività che nelle scorse settimane hanno subito furti. I ladri avevano preso di mira la farmacia Olmina, sempre nel rione di Legnarello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.