Maltempo, alberi caduti a Legnano. Abitazione senza corrente
I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti questa mattina, 20 agosto, in via De Amicis. La pianta ha invaso l'intera carreggiata danneggiando la recinzione di una villetta. Un albero è caduto anche nel parcheggio di via Rossini

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti questa mattina, 20 agosto, in via De Amicis per un albero caduto a causa del maltempo che si è abbattuto questa notte sul milanese. La pianta è stata colpita da un fulmine attorno alle 7: cadendo ha invaso l’intera carreggiata finendo sul marciapiede opposto. Danneggiata anche la recinzione della villetta a fianco; un’abitazione è rimasta infine senza corrente a causa di un cavo divelto. Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno rimosso le parti pericolanti, sono intervenuti anche la Polizia locale e Enel. Fortunatamente nessuno stava passando nella via e non ci sono stati feriti. La strada è stata messa in sicurezza in attesa della rimozione del tronco e dei rami.
[lefoto id=
Un altro albero di grandi dimensioni è caduto anche nel parcheggio di via Rossini. (vedi foto)
Maltempo: è allerta arancione per l’arrivo di temporali e grandine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.