Va a sbattere contro un’auto in sosta in via Micca a Legnano e si ribalta: denunciato per guida in stato di ebbrezza
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano, che ha sottoposto l'automobilista al test antialcol: l'uomo è risultato positivo ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

Automobilista denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essersi ribaltato con il proprio mezzo in via Pietro Micca a Legnano nella notte di venerdì 8 agosto.
L’uomo, un cittadino salvadoregno residente a Busto Arsizio, ha perso il controllo dell’auto che guidava ed è andato a sbattere contro un veicolo in sosta, ribaltandosi sulla fiancata sinistra del proprio mezzo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano, che ha sottoposto l’automobilista al test antialcol, cui l’uomo è risultato positivo. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.