Spaccio nei boschi di Busto Garolfo: la Polizia Locale sequestrata un etto di eroina
Durante la fuga nella boscaglia gli spacciatori hanno abbandonato la droga, recuperata e sequestrata dalle forze dell’ordine

La Polizia Locale di Busto Garolfo proprio oggi, venerdì 11 luglio, ha trovato e smantellato un bivacco utilizzato per l’attività di spaccio nei boschi di Busto Garolfo ed hanno sequestrato un etto di eroina. Durante un sopralluogo mirato gli agenti hanno individuato l’area utilizzata come punto di appoggio per la vendita di sostanze stupefacenti. I pusher di origine nordafricana, si sono dati alla fuga nella boscaglia non appena hanno notato la presenza degli agenti. Nel corso della fuga, gli spacciatori hanno lanciato per disfarsene un panetto contenente circa 100 grammi di eroina. La sostanza è stata recuperata e sequestrata dagli uomini del comando di Busto Garolfo.
Si tratta di un risultato importante nell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti in area boschiva, che proseguirà con controlli mirati e presidio del territorio per scoraggiare nuovi insediamenti. L’intervento di oggi rientra in un’attività ben più ampia di controllo delle aree verdi che spesso sono state teatro da fenomeni di spaccio.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.