Quantcast

Legnano calcio, altri ritorni a casa lilla con Todaj e Bettini

L'esterno Valerio Todaj e il centrocampista Matteo Bettini sono altri due giocatori con un passato lilla che ritornano in squadra

todaj

Quarto ritorno in lilla con l’annuncio odierno del trequartista e all’occorrenza esterno alto Valerio Todaj (foto in copertina) e l’aggiunta del centrocampista Matteo Bettini (foto sotto). Porro potrà avere con il ventiduenne Todaj, un giocatore veloce e tecnico, bravo a saltare l’uomo, cosa che non guasta mai anche nelle nostre categorie, con difese avversarie spesso e volentieri ‘bloccate’ con baricentro basso. Per quanto riguarda il suo coetaneo Bettini, ex Valle Olona, Chieri, Vogherese e Vergiatese ed ex Juniores del Legnano a suo tempo, i lilla potranno contare su un centrocampista mancino, che è un jolly. Al centro, mezzala o sulla trequarti, i suoi possibili impieghi e chissà che mister Porro non stia studiando magari anche alternative tattiche al 3-5-2 , come un 3-4-2-1 per esplorare i sentieri dell’imprevedibilità quando le partite sono ‘bloccate’.

bettini

di
Pubblicato il 10 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore