Matteo Andriani, a servizio del Comune di Cerro Maggiore dal 2004, raggiunge la pensione
Matteo Andriani può finalmente godersi la pensione, dopo anni al servizio del Comune di Cerro Maggiore

Matteo Andriani, figura essenziale per il Comune di Cerro Maggiore, ha oggi, 2 luglio 2025, raggiunto la meritata pensione, dopo 21 anni di servizio presso la sede comunale della città. Con un passato da privatista, Andriani ha, a partire dal 2007, assunto incarichi da archivista, con attestazioni della soprintendenza.
Giuseppina -Nuccia- Berra, sindaco di Cerro Maggiore, i cerresi e i cantalupesi ringraziano sentitamente Matteo, per la passione e l’attenzione con cui, in questi ultimi anni, si è dedicato al Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.