Quantcast

Legnano calcio, contro il Robbio ecco il giorno della verita’

Lilla in campo a Parabiago. Una vittoria significherebbe salvezza senza i playout

legnano calcio

Il giorno della verità è arrivato con la partita, che può chiudere felicemente la stagione con la salvezza diretta in Eccellenza e magari poi riservare qualche sorpresa estiva ai tifosi lilla con una D che sarebbe un grosso colpo….

Intanto meglio un passo alla volta e domenica non bisogna perdere la concentrazione al Libero Ferrario di Parabiago, campo casalingo data l’indisponibilità del Giovanni Mari per il Palio, contro il Robbio già retrocesso in Promozione. Una vittoria può mettere al riparo i lilla di Porro da sgradevoli e amare sorprese in classifica.

Il tecnico ritorna in panchina dopo la squalifica, rientra anche Casagrande, da valutare Cozzi. Con tutto il rispetto l’avversario è alla portata e dato che non ha ormai più nulla da chiedere, salvo sportivamente onorare l’ultima uscita in Eccellenza, non è detto che giochi chiuso, mettendo le barricate e il Legnano che tutta settimana si allena su un sintetico, sul campo parabiaghese non dovrebbe incontrare particolari difficoltà. La gara verrà arbitrata da Pietro Panigo di Varese con Fabio Marco Casiraghi e Nicolò Longoni, entrambi di Seregno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore