Investita in bicicletta a Vanzago, 57enne grave in ospedale
La donna, che ha riportato un trauma cranico e un trauma al volto, è stata portata in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano

Drammatico incidente lungo la SP229 a Vanzago, dove poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 22 novembre, per cause ancora in fase di accertamento una ciclista di 57 anni è stata investita.
Per soccorrere la 57enne l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto ambulanza e automedica in codice rosso: la donna, che ha riportato un trauma cranico e un trauma al volto, è stata portata, sempre in codice rosso, al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano.
Sul posto anche la Polizia Locale di Vanzago per i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.