Legnano calcio al campo dell’Amicizia, il programma degli allenamenti e delle amichevoli
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dello staff, ma dal colloquio con mister Scudieri è emersa la soddisfazione per usufruire di un impianto sportivo ideale. Primo test legnanese, giovedì pomeriggio, contro la Juniores

Come annunciato, il gruppo lilla si è presentato regolarmente questa mattina, martedì 8 agosto, al campo dell’Amicizia, per proseguire la preparazione estiva, dopo il ritiro avvenuto in Abruzzo.
Con lo staff tecnico, guidato da mister Raffaele Scudieri, il team manager Luca Colangelo. Degli storici collaboratori, la continuità è garantita dalla presenza del magazziniere Emilio Ferrè.
Insieme alla prima squadra, oltre una ventina di calciatori, all’Amicizia, impianto attualmente gestito dalla Polisportiva Calcio SS.Martiri Legnano e ASD Legnarello calcio, anche la Juniores il cui tecnico è ancora da ufficializzare.
Sotto gli occhi di un manipolo di “storici” tifosi onnipresenti, il primo allenamento nel mattino si è concluso attorno alle 11. Nel pomeriggio, un seconda seduta con un programma che proseguirà con il seguente calendario, che prevede due test, uno contro la Juniores, la seconda sul campo del Gozzano:
Mercoledì 9 – allenamento 9.30- 11.00 e 16,30 – 18.00
Giovedì 10 – allenamento (partita contro la Juniores) 17.30 – 19.30
Venerdì 11 – allenamento 10.00 – 12.00
Sabato 12 – allenamento 10.00 – 12.00
Domenica 13 – partita amichevole contro il Gozzano (a Gozzano) ore 11.00
Pausa Ferragosto 14 – 15 – 16
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dello staff, ma dal colloquio con mister Scudieri, per la prima volta impegnato fuori dal Lazio, sono emerse la soddisfazione per usufruire di un impianto sportivo ideale e la voglia di mostrare ai sostenitori legnanesi una squadra animata da giocatori motivati a far bene in questa loro esperienza così diversa, per alcuni, da quelle vissute fino ad oggi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.