Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano, a San Domenico i contradaioli diventano attori in “La cena con delitto”

Il maniero biancoverde è tornato a riempirsi di contradaioli e di voglia di stare insieme. Il programma del week end 23-25 aprile

Palio di Legnano, a San Domenico i contradaioli diventano attori

La grande voglia di ripartire ha spinto i contradaioli di San Domenico, a Legnano, ad un evento speciale, “La cena con delitto “. Evento che ha visto riempire il maniero come da tempo non accadeva, serata all’insegna della buon cibo (gruppo cucina ormai rodato e pronto per qualsiasi evento) e piacevole intrattenimento , con alcuni contradaioli che si sono cimentati nella rappresentazione del “delitto” e diventati attori per una sera ma con ottime prospettive per il futuro.

Galleria fotografica

Palio di Legnano, a San Domenico i contradaioli diventano attori 4 di 6

Un segnale importante di voglia e di intraprendenza riuscendo a gestire l’intero evento in piena autonomia. San Domenico non si ferma certo qua ed è pronta per i prossimi appuntamenti. Il weekend 23-25 aprile aprirà l’osteria bianco verde con evento “Osti… che festa”. Sabato 23 aprile cena e live music con i Doctor Beat. Domenica 24 pranzo della domenica all’Osteria, con intrattenimento di Luca Maciachini volto noto della TV locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Legnano, a San Domenico i contradaioli diventano attori 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore