Quantcast

Scacchi, Alessandro Volpi vince il “Memorial Fresca-Fantoni”

Il giovane campione di Busto Garolfo ha vinto con 9/9 punti

E' Alessandro Volpi, di Busto Garolfo, ad aggiudicarsi il "Memorial Fresca-Fantoni". Lo storico torneo di scacchi dedicato ai più giovani di età non superiore ai 16 anni si è tenuto nei giorni scorsi a Legnano, nella sede della Famiglia Legnanese. Il giovane campione ha vinto con 9/9 punti.

Galleria fotografica

Scacchi Memorial Fresca Fantoni - Legnano 4 di 4

[pubblicita] Al secondo posto con 7,5/9 punti Riccardo Soncin, terzo classificato Alessandro Casazza con 7/9. Il torneo di scacchi ha visto sfidarsi diciotto partecipanti under 16.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scacchi Memorial Fresca Fantoni - Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore