Quantcast

Santa Caterina Valfurva torna mondiale

Nella località turistica dell’Alta Valtellina due gare spettacolari di Coppa del Mondo di sci d'erba, previste per venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre 2018

Santa Caterina Valfurva torna mondiale, in estate come in inverno.

Infatti, dopo il successo del 2016 e del 2017, la località turistica dell’Alta Valtellina ha il piacere di annunciare l’organizzazione, per la terza volta in provincia di Sondrio, in collaborazione con Cancro Primo Aiuto ONLUS e con il contributo di Regione Lombardia, Autotorino ed Emme Esse MS, di due gare spettacolari di Coppa del Mondo di sci d'erba, previste per venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre 2018.

Quattro le manche di slalom sprint che si disputeranno sulla pista “Cevedale”, in località “La Fonte”, teatro nel 1985 dei Campionati del Mondo di sci alpino, nelle quali si sfideranno i migliori atleti maschili e femminili della specialità.

Spettacolo puro, curioso ed emozionante per il pubblico che, come di consueto, potrà assistere gratuitamente alle competizioni allo Ski Stadium, in centro al paese.

Ma, grazie a Cancro Primo Aiuto, sarà anche un evento che permetterà di unire sport e solidarietà, un’occasione per divulgare le tante attività promosse a favore dei malati di tumore.

Programma

Venerdì 31 agosto

Ore 10:15 partenza 1ª e 2ª manche.

Ore 15:45 partenza 3ª e 4ª manche.

A seguire flower ceremony sul campo gara.

Sabato 1° settembre

Ore 9:45 partenza 1ª e 2ª manche.

Ore 12:30 partenza 3ª e 4ª manche.

A seguire flower ceremony sul campo gara, premiazione ufficiale e chiusura dell'evento.

Ufficio stampa Coppa del Mondo di sci d'erba Santa Caterina Valfurva 2018

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore