Quantcast

Legnano Night Run, non solo corsa ma anche ballo e fitness

Le iscrizioni apriranno online domenica 1 luglio - Una gara aperta a tutti, anche a chi non ama correre o è poco allenato

Nella intervista video a Maurizio Pinciroli, le ultime novità sulla manifestazione che punta anche quest'anno a raccogliere almeno 3mila presenze


La Legnano Night Run, venerdì 14 settembre, si fa in tre. Quest'anno, infatti, anche chi non ama correre o semplicemente è poco allenato per affrontare i 7 km, avrà un percorso dedicato di 4 km (circa 2 ore) per alternare camminata e corsa leggera e sostare in luoghi significativi della città. Qui, ci saranno istruttori fitness che faranno muovere i partecipanti a ritmo di musica. Non solo, ad ognuno saranno consegnate un paio di cuffie per ascoltare musica, aneddoti e pezzi di storia di alcuni angoli della città. Alla Street Workout potranno iscriversi tutti, dai 10 anni agli over 60

Non mancherà poi il percorso dedicato ai bambini, che «stanno incrementando rispetto alle edizioni precedenti – commenta Maurizio Pinciroli, anima dell'organizzazione -. Per i primi 300 iscritti online questa volta avremo anche la maglietta». Infine, la gara degli adulti prevede lo stesso percorso dello scorso anno, con partenza e arrivo da VIale Toselli.

Le partenze saranno scaglionate: alle 20.30 i più piccoli, alle 21 i partecipanti alla Street Workout e alle 21.30 la Legnano Night Run degli adulti. E per tutti, festa finale al Castello di Legnano.

Le iscrizioni on line oppure alla sede del Cai in via Roma 11, il martedì e il venerdì dalle ore 21,15 alle 22.30.

La Night Run Junior è gratuita, mentre la Street Workout 10 euro (fino al 7 settembre ore 12) oppure 15 euro (dopo il 7 settembre). La Legnano Night Run invece, fino al 7 settembre, 10  euro con pettorale personalizzato e chip, e dopo tale data 15 euro con pettorale e chip. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore