Quantcast

Elezioni Busto Garolfo, la posizione del Movimento 5 Stelle

In vista delle prossime elezioni amministrative, i pentastellati ribadiscono che non appoggeranno nè il Centro Destra Unito, nè Busto Garolfo Paese Amico

[pubblicita]Dialogo e ascolto per «proposte e programmi per il bene dei cittadini» sì, appoggio a forze politiche con simboli di partito o espressione di coalizioni partitiche no. A ribadirlo è ancora una volta il Movimento 5 Stelle, in vista delle elezioni amministrative che il prossimo 26 maggio porteranno al rinnovo del consiglio comunale di Busto Garolfo.

«Relativamente alle prossime elezioni comunali di Busto Garolfo – spiegano Marco Zanzottera e il consigliere regionale Massimo De Rosa –, in qualità di rappresentanti di organi elettivi del Movimento 5 Stelle, dichiariamo che il Movimento 5 Stelle ribadisce […] che non appoggerà mai altre forze politiche che si sono unite in una lista con simboli di partito (Centro Destra Unito) o che siano espressioni di palesi coalizioni partitiche di area sinistra (Paese Amico). Il Movimento 5 Stelle è invece attento al dialogo ed all'ascolto per ciò che concerne proposte e programmi per il bene dei cittadini».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore