Quantcast

Il Bernocchi dà lezioni di storia

Due i premi assegnati il 26 maggio nell'ambito del lavoro di Memoria storica che l'Istituto Bernocchi porta avanti da tempo

Sabato 26 maggio, una giornata da ricordare nell'ambito del lavoro di Memoria storica che l'Istituto Bernocchi porta avanti da tempo.

A Milano due studenti sono stati premiati nel concorso riservato alle scuole lombarde proposto dall'ANMIG (Associazione nazionale Mutilati e Invalidi di guerra) nell'ambito del Centenario della Grande Guerra (Premio speciale della Giuria). Sono Stefano Barlocchi e Daniele Montefiore.

A Lecce, nello stesso giorno, Gabriele Santoro e Stefano Barlocchi sono stati premiati nell'ambito del concorso nazionale – "LA GRANDE GUERRA: ONORE A CHI HA LOTTATO PER LA LIBERTA', LA GIUSTIZIA E LA PACE" (secondo premio).

– Video premiato a Milano
https://www.youtube.com/watch?v=Zkw8evL0FUM

– Intervento di Stefano Barlocchi a Milano

FklwpAESlywAaT9/view?usp=drive_web>

– Video premiato a Lecce
https://www.youtube.com/watch?v=EmDrC-Vtj9A

Giunti alla fine dell'anno scolastico è mio dovere ringraziare gli studenti della VE informatica del loro impegno e dei risultati raggiunti lavorando insieme.

G. Restelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore