Quantcast

Chiusura concorso Sanmagnando

Sabato 30 novembre si è chiusa la dodicesima edizione del concorso culinario Sanmagnando, che ha visto trionfare, tra le due squadre in gara, il team che ha preparato la prima portata. Il menù della cena prevedeva due pietanze a base di verze, realizzate grazie alla creatività e alla dedizione dei contradaioli partecipanti.

Galleria fotografica

Chiusura concorso Sanmagnando 4 di 9

[pubblicita]   Come da tradizione, il cuoco della squadra vincente Riccardo Manco, studente del Falcone di Gallarate, ha ricevuto, oltre al consueto piatto in ceramica realizzato per l'occasione da un artigiano legnanese, la borsa di studio offerta dalla contrada.

Una bella iniziativa istituita a ricordo dell'amico Carlo Perone, nella cornice dell'ormai affermato sodalizio con l'istituto alberghiero Falcone di Gallarate.

Contrada San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chiusura concorso Sanmagnando 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore