Quantcast

La pioggia non frena l’entusiasmo a S.Domenico

Cena della Vittoria bagnata, ma contradaioli biancoverdi comunque in festa VIDEO: IL RITORNO DEL RE

Galleria fotografica

Cena della Vittoria a S.Domenico 4 di 32

Cena della Vittoria bagnata a S.Domenico, ma nessun freno all'entusiasmo e alla passione per i contradaioli biancoverdi che hanno comunque cantato e ballato, non mostrando alcun disagio.

Destino, quello della contrada di via Bixio, vivere alcuni momenti più attesi del Palio facendo i conti con il meteo. Non ha fatto difetto la serata in cui festeggiare la vittoria numero 7, che prevedeva un pogramma di musiche, canti e video da emozionare anche il più impenetrabile dei contradaioli.

Con la reggenza a far festa anche il fantino, Antonio Siri, ospite d'onore acclamato a ripetizione per l'impresa del 2 giugno scorso.

Qui sotto la galleria fotografia e il video realizzato da J.J. Bustamante, omaggio di Legnanonews alla contrada biancoverde

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena della Vittoria a S.Domenico 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore