Quantcast

Parabiago, Zerbini si è dimessa da capogruppo della Lega

Stefania Zerbini ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di capogruppo, ma non lascerà il consiglio comunale parabiaghese

La squadra del sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi non ha fatto in tempo ad accogliere i due nuovi ingressi in giunta in quota Forza Italia (Barbara Benedettelli e Massimo Mondellini), che la Lega "perde un pezzo": la capogruppo del Carroccio Stefania Zerbini ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo. Questo però non comporterà l'abbandono del consiglio comunale.

[pubblicita] Formalmente la rinuncia alla posizione di capogruppo arriva per «motivi personali». Zerbini, come ha spiegato, ritiene di «non essere la persona adatta a ricoprire questo ruolo» in «questo momento così delicato».

Ricordiamo che la città sarà chiamata alle urne tra qualche mese, alla scadenza naturale di mandato. Parabiago dovrà rinnovare il suo sindaco e consiglio comunale nella primavera 2020.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore