Quantcast

Completata la giunta di Parabiago: Mondellini (FI) vicesindaco

Massimo Mondellini, attuale coordinatore di Forza Italia Parabiago, è stato nominato assessore all'urbanistica

Arrivato anche l'ultimo tassello mancante della giunta di Parabiago. Dopo le defezioni di maggio quando sia l'assessore all'urbanistica Marica Slavazza, sia il vicesindaco Adriana Nebuloni rassegnarono le loro dimissioni e la nomina del nuovo assessore alla sicurezza Barbara Benedettelli di settimana scorsa, nominato anche il nuovo assessore all'urbanistica e vicesindaco: Massimo Mondellini, attuale coordinatore parabiaghese di Forza Italia.

[pubblicita] Massimo Mondellini è già stato assessore ai lavori pubblici nel Comune di Parabiago dal 2005 al 2010, ma il suo impegno politico era iniziato alla fine degli anni Settanta, tanto è vero che in precedenza è stato consigliere comunale con il Partito Socialista. Negli ultimi dieci anni il neo vicesindaco ha rivestito anche incarichi amministrativi differenti tra cui quello di presidente della commissione urbanistica dal 2000 al 2005, e presidente del consiglio comunale. Mondellini a breve andrà in pensione, dopo 44 anni di lavoro. Attualmente è impegnato nella ASST Ovest Milano.

«Con la nomina di Massimo Mondellini ad assessore, la giunta è stata ricomposta della rappresentanza di Forza Italia – commenta il sindaco Raffaele Cucchi Auguro, quindi, al nuovo assessore e vicesindaco buon lavoro di squadra per questi ultimi intensi mesi di mandato amministrativo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore