Quantcast

CSG Busto Garolfo: conclusione di campionato sorprendente

La stagione sportiva 2017/2018 si conclude con un meritatissimo 1° posto per la libera femminile ed un 3° posto per le atete dell'under 13 del CSG di Busto Garolfo.

Si è conclusa col botto la stagione sportiva 2017/2018 per il VOLLEY al CSG CENTRO SPORTIVO GIOVANILE di Busto Garolfo. Le ragazze della LIBERA FEMMINILE hanno conquistato un meritatissimo 1° posto nel campionato provinciale PGS, con ben 66 squadre a disputarsi il titolo. Dopo una combattuta finale svoltasi il 23 giugno al pala CSG,  le atlete hanno sollevato la coppa della vittoria; da evidenziare anche il 3° posto delle piccole/grandi atlete under 13, sempre nelle finali provinciali PGS.

Una stagione, quella appena passata, che ha regalato grandi soddisfazioni grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti da tutte le squadre, dal minivolley all’under 12 – 13 – 14 – 18 – 20 – libera e prima divisione, nei rispettivi campionati.

Non resta che dire un grazie agli allenatori, ai dirigenti, ai collaboratori ed al consiglio direttivo, personale volontario, che con il loro prezioso tempo hanno fatto funzionare al meglio questa bellissima realtà sportiva e….  “in ultimo” un grazie da “1° posto” a tutte le ragazze CSG VOLLEY!
 

Arrivederci alla prossima stagione 2018/2019. Vamos!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore