Quantcast

CSG Volley, la stagione si chiude in positivo

Si conclude con un secondo posto alle finali per il campionato U20 PSG la stagione del CSG Volley.

Si conclude la stagione sportiva del CSG Volley, e il bilancio non poteva essere più positivo. Sabato 10 giugno si sono disputate le finali del campionato under 20 PGS presso il PalaCSG di Busto Garolfo. Spalti gremiti, tifo calcistico (quello sano) e tanto, tanto sano sport in azione.

Hanno gareggiato per il terzo e quarto posto la Pallavolo Bresso vs Arca Volley Cesano, e per il titolo sono scese in campo le ragazze del Centro Sportivo giovanile di Busto Garolfo contro Kolbe Yamamay. Il Bresso si aggiudica il gradino più basso del podio, mentre la finalissima ha visto vincitrici le ragazze della Yamamay, non senza faticare contro un CSG agguerrito, concentrato e determinato. Un secondo posto che lascia un pizzico di amaro in bocca, dopo aver dominato il campionato rimanendo sempre in testa nel girone.

Ma lo sport è anche questo, e non si può che fare un grandissimo applauso a queste ragazze che hanno veramente dato l’anima. Congratulazione e applausi arrivano da tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Centro Sportivo Giovanile che ringrazia la società, la presidenza, e tutti i genitori che hanno offerto il loro impegno per tutta la stagione. E siamo sicuri che nel prossimo campionato ne vedremo delle belle!

CSG Volley

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore