Quantcast
Palio di Legnano

“Garantito, il Palio 2020 sarà… bugiardo!”

Momento particolare, gli onori al vincitore capitan Alessandro Bondioli - E subito dopo i primi progetti per il nuovo Palio perchè: "Sarà, di sicuro, un palio... bugiardo!"

 [pubblicita]      In tutte le sedi, istituzionali e non, è tempo di bilanci dopo la 73.a edizione del Palio.

Anche il Club dei bugiardi, noto ritrovo di amici-nemici che si ritrovano in occasioni sempre straordinarie per spirito di amicizia e appartenenza, ha tirato le somme.

Momento particolare, gli onori al vincitore capitan Alessandro Bondioli. E subito dopo i primi progetti per il nuovo Palio: "Sarà, di sicuro, un palio… bugiardo!", l'urlo all'unisono del Club. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore