Quantcast
Palio di Legnano

Palio: sfilata a Legnano, corsa a Borsano

La decisione per l'impossiblità di acquistare la nuova sabbia a causa del probabile arrivo del commissario prefettizio, che non può autorizzare spese straordinarie

Riunito in seduta straordinaria al Centro Ippico Etrea, in occasione della seconda riunione delle corse di addestramento, il Comitato ha precisato una decisione che sarà ufficializzata in giornata.

[pubblicita]   Le corse del Palio 2019 si disputeranno sulla pista di Borsano. Infatti, con il possibile arrivo del commissario straordinario, non sarà più possibile acquistare la nuova sabbia  e poichè quella utilizzata in questi ultimi dieci anni è servita per la pista borsanese, perchè non usare questo impianto per le corse paliesche, evitando qualsiasi problema finanziario? Detto, fatto. Il Comitato ha così deciso, favorito inoltre dalla tribuna recentemente allestita e apprezzata in maniera unanime.

Resta comunque certo che la sfilata si farà a Legnano, con un percorso da piazza San Magno al Castello. Terminati la sfilata e gli onori al Carroccio, tutti a Borsano per le corse. Saranno organizzate navette con partenza da piazza Primo Maggio.

Per il programma ufficiale, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore