Quantcast

Pallanuoto: i Master RNL dominano Vimercate (12-8)

Il resoconto delle tre sfide disputate dalle tre squadre della Rari Nantes Legnano - L'U16 RNL ha pareggiato, mentre U14 RNL è stata sconfitta da Nervi

[pubblicita]     Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per la pallanuoto della Rari Nantes Legnano. 

Master C Vimercate – RNL 8-12
Con un ottimo gioco di attacco i Mastes hanno conquistato la vittoria. La squadra appena formata, che presenta solo due veri "master" in distinta, ha dominando gli avversari sul nuoto, tenendo il ritmo molto alto.

U16 RNL-Acquaré Franciacorta 4-4
Pareggio agguantato all'ultimo secondo dopo essere stati in vantaggio per gran parte del gioco. Buona prova dal punto di vista difensivo, ma ancora qualche problema in attacco.

Numerose le occasioni perse che hanno favorito il gioco dell'avversaria. Dal canto suo Acquaré Franciacorta si è difesa in vasca con un portiere di carattere che ha saputo parare i tiri della Rari Nantes.

U14 RNL-Nervi 6-7
Sconfitta arrivata nell'ultimo minuto dopo una partita molto combattuta. La squadra avversaria è riuscita a tenere alto il ritmo per tutta la partita. L'assenza di diversi giocatori, però, si è fatta sentire alla distanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore