Quantcast

Stai cercando un bravo dentista a Legnano?

Scegliere lo studio Ciatti a Legnano è scegliere l’Eccellenza Odontoiatrica

Lo studio dentistico del Dottor Alberto Ciatti si trova nella bellissima cittadina di Legnano, una cittadina molto ospitale, facilmente raggiungibile e ricca di servizi, a soli 40 minuti da Milano.

Entrare nello studio, significa entrare in un ambiente molto confortevole, rilassarsi e soprattutto affidarsi alle competenze professionali dei dentisti e dei collaboratori, che vi lavorano. Lo studio nasce dalla profonda passione del Dottor Alberto Ciatti nei confronti dell’odontoiatria: un vero amore trasmessogli dal padre.

Lo studio si trova in una bellissima struttura, di recente costruzione, elegante e raffinata nel rispetto delle norme ambientali, situata all’interno del centro commerciale GALLERIE CANTONI, un luogo storico per la cittadina di Legnano. Lo studio dentistico Ciatti è stato progettato su misura del paziente, con una bellissima reception luminosa ed accogliente, una sala d’attesa, due sale operatorie e una sala di sterilizzazione, una eccellenza nel panorama degli studi dentistici di Legnano. Il connubio perfetto tra eleganza e tecnologia! Vengono seguiti attentamente i protocolli di igiene e le metodiche di intervento più all'avanguardia, per offrire il massimo della qualità. Un vero e proprio fiore all’occhiello dell’alto milanese!

Lo studio è dotato, anche, di un ampio parcheggio interrato, video sorvegliato, ed è ben collegato con tutta la periferia di Milano. Un vero e proprio Centro di Eccellenza per diversi tipi di trattamenti implantologici: dall’intervento implantologico all on four, all’implantologia computer guidata.

Il Dottor Ciatti utilizza solo ed esclusivamente strumentazioni di ultimissima generazione:

  • digital smile design
  • cad cam con programmazione 3d
  • scanner intraorale
  • impianti Nobel biocare
  • mascherine invisalign.

La tecnologia computerizzata è a tutti gli effetti la protagonista principale nei differenti interventi di implantologia! Software specializzati permettono di prevedere il piano di cure e realizzare chirurgie implantari minimamente invasive.

Lo staff utilizza solo materiali originali e altamente certificati, nel rispetto della salute orale del paziente. Il Dr Alberto Ciatti offre servizi e trattamenti secondo i più alti standard qualitativi, esistenti sul mercato. Solo il MEGLIO per te!

I servizi offerti dallo Studio dentistico Ciatti a Legnano

L’equipe, composta da figure altamente specializzate nei vari settori dell’odontoiatria, si occupa, in un’ottica del tutto moderna, di:

  • Implantologia AllOn4
  • Implantologia Transmucosa
  • Implantologia Computer Guidata
  • Implantologia Osteointegrata
  • Implantologia a carico immediato
  • Ortodonzia Invisibile
  • Chirurgia Orale
  • Pedodonzia
  • Parodontologia
  • Gnatologia
  • Faccette dentali
  • Sedazione Cosciente

Molte persone evitano di sedersi sulla poltrona di un dentista, semplicemente perché hanno paura di sentire dolore. Già vedere un trapano, un bisturi, una sonda, ecc. genera ansia e tremore. Ma con la salute orale non si scherza! Una gengivite non adeguatamente curata, può comportare anche la caduta dei denti; oppure una carie non attentamente diagnosticata, può causare gravi patologie orali.

La soluzione più idonea è sottoporsi almeno 2 volte all’anno a semplici, ma mirate visite di controllo, in grado di esaminare attentamente la salute orale del paziente, fin da piccolo. Massima qualità, alla portata di tutti.

Sedazione Cosciente: niente più ansia, niente più stress!

Lo studio dentistico Ciatti è specializzato anche nella tecnica della sedazione cosciente. L’obiettivo principale è proprio andare incontro alle paure e ai bisogni dei singoli pazienti. La sedazione cosciente è una tecnica anestetica di ultimissima generazione, che induce il paziente in uno stato di totale rilassamento e benessere psicologico. Un medico anestesista vigilerà i parametri vitali del paziente durante tutta la durata del trattamento.

Finalmente potete vivere la visita dentistica in totale serenità ed in pieno relax. Da oggi, niente più ansia, niente più paura! Al centro di qualsiasi trattamento ci sono sempre le esigenze del paziente! Per il Dottor Ciatti è determinante, per la riuscita del trattamento, comprendere attentamente le problematiche del paziente. Ogni paziente è diverso dall’altro: esigenze, bisogni, problemi, caratteri, tutti differenti tra loro! Ognuno ha un suo nome, ognuno ha una sua personalità ed entrambi devono essere ASSOLUTAMENTE rispettati. Inoltre, un tutor personalizzato risponde a tutti i vostri dubbi, per rendere più facile e comoda la visita.

Lo staff

Un’equipe giovane, ma professionalmente preparata, dinamica, in continuo aggiornamento sulle moderne tecniche e cure odontoiatriche, vi attende tutti i giorni dal Lunedì al Venerdi. Lo studio dentistico del Dottor Alberto Ciatti è uno tra i pochi, nel Milanese, ad offrire servizi professionali completi, qualitativamente elevati ed a prezzi onesti. Per il Dottor Alberto, salvaguardare lo stato di salute del cavo orale è una missione! Affindandovi a veri professionisti del settore, in grado di valutare il reale stato di salute della bocca, andare dal dentista non sarà più uno stress, ma un momento di piacere. Tutti i trattamenti sono eseguiti con la massima gentilezza e la più assoluta cordialità! Una particolare attenzione viene rivolta soprattutto ai bambini. Il Dottor Alberto Ciatti vi aspetta nel suo bellissimo studio di Legnano, per effettuare una prima visita di controllo! Inizia prima Tu a prenderti cura della tua salute orale!

Per ulteriori dettagli, leggi qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore