Quantcast

Il segreto per ringiovanire il tuo volto? Prendersi cura dei propri denti!

I vantaggi delle tecniche rigenerative ed implantologiche dello Studio Dentistico Ciatti, a Legnano

Il segreto per ringiovanire il tuo volto? Prendersi cura dei propri denti!
Per molte persone quest’affermazione potrebbe sembrare una banalità, ma è semplicemente la realtà dei fatti. Quando guardiamo inconsciamente una persona, i nostri occhi tendono a cadere immancabilmente sulla bocca di chi abbiamo davanti, sul suo sorriso, perché è ciò che c’è di più chiaro e luminoso, a livello cromatico, sul volto di una persona. In un secondo momento si passa al colore degli occhi. 

Per godere di un bel sorriso, sano, splendente e giovane, è necessario aver cura quotidianamente dei propri denti e sottoporsi periodicamente a delle visite dentistiche di controllo, che permettano di individuare eventuali carie antiestetiche o dannose. 
Negli ultimi tempi, si sente sempre più parlare di tecniche e trattamenti odontoiatrici ed implantologici, più o meno invasivi, per apparire giovani e belli. Modificando, anche semplicemente, la posizione di un dente, cambiano le caratteristiche del viso, si livellano le piccole rughe e si ottengono labbra più carnose e seducenti.

Ringiovanire il sorriso, oggi, si può!
L’importante è scegliere ed affidarsi a veri esperti del settore, come i professionisti che lavorano presso lo studio dentistico del dottor Alberto Ciatti, a Legnano, in provincia di Milano.
Il Dottor Ciatti grazie alle moderne tecniche implantologiche e rigenerative è riuscito a ringiovanire il volto di molti suoi pazienti. Si sta sempre più diffondendo una nuova cultura della prevenzione, che guarda il problema da una nuova prospettiva, quella estetica. Lo studio dentistico del dottor Ciatti ha tutti gli strumenti per diagnosticare, velocemente, qualsiasi tipo di problema e pianificare, in modo accurato, l’eventuale trattamento da seguire.

Di cosa abbiamo bisogno per avere un sorriso da VIP?
Oggi, grazie alle tecniche innovative e alle strumentazioni altamente tecnologiche è possibile migliorare l’aspetto e la posizione dei denti, ad ogni età, in pochissimo tempo, a volte in poco più di una settimana. Il sorriso appare del tutto naturale e spontaneo ed il paziente si sente soddisfatto dei risultati raggiunti.
Grazie all’utilizzo di mascherine invisibili, di faccette in ceramica, o anche di apparecchi ortodontici i tuoi denti ritroveranno la loro giusta forma, cromia e dimensione, in men che non si dica.
Dopo un’attenta diagnosi, il Dottor Ciatti saprà consigliarti il trattamento più idoneo al tuo caso, nel rispetto assoluto delle tue esigenze.

Perché un paziente dovrebbe scegliere lo studio dentistico Ciatti? 
È molto semplice! Perché lo studio dentistico del dottor Ciatti, a Legnano, è uno studio di famiglia, radicato nel territorio milanese da ormai moltissimi anni, con professionisti preparati e altamente competenti, scelti appositamente dal Dottore, specializzati in ogni branca della moderna odontoiatria.
Lo studio Ciatti (www.dentista-legnano.it) offre una qualità del servizio eccezionale, un’accoglienza da parte dello staff medico a dir poco unica ed una giusta congruità dei prezzi dei vari trattamenti. 
Al centro di ogni singolo trattamento, dal più semplice al più complesso, ci sono, in primis, le esigenze del paziente. Prima di intraprendere qualsiasi tipo di trattamento, gli specialisti individuano i reali bisogni della persona e la possibile causa del problema, solo in un secondo momento pianificano e attuano il trattamento più indicato, che determini un sicuro risultato finale.

Per fare questo seguono i protocolli e le metodiche più all'avanguardia. 
Il loro valore aggiunto sta proprio nella tradizione dello studio. Ogni paziente è seguito e assistito con passione, cordialità e dedizione, fin dal primo giorno, è questo che porta, poi, ogni persona ad affidare i propri figli, amici e parenti al Team di esperti dello Studio Ciatti. 
Sono un centro all'avanguardia nell'ergonomia della gestione dei processi amministrativi, clinici e chirurgici e digitali. Il loro obiettivo principale è quello di fornire sempre il meglio a tutti i loro pazienti. 
I servizi offerti vanno dalla semplice pulizia dentale agli interventi complessi di implantologia per la cura estetica e medica dei denti:
Igiene e profilassi;
Diagnostica;
Endodonzia;
Estrazione;
Conservativa (cure canalari);
Estetica dentale (pulizia dentale, sbiancamento, detartrasi…);
Realizzazione di dispositivi ortodontici su misura;
Implantologia (all on 4; Computer guidata; a carico immediato; transmucosa; osteointegrata; orale, implantologia senza lembo e senza bisturi);
Trattamento piorrea;
Chirurgia dentale e Rigenerazione ossea dentale;
Chirurgia laser;
Chirurgia maxillo-facciale;
Pedodonzia;
Cure canalari;
Protesi dentarie;
Sedazione cosciente.

Grazie alle tecniche avanzate di odontoiatria ed implantologia, alle strumentazioni di ultimissima generazione, ai materiali altamente certificati e all’elevata qualità dei servizi offerti, lo studio Ciatti è riconosciuto come uno dei migliori centri presenti nel territorio milanese. 
Inoltre, lo Studio si presenta come un ambiente accogliente, pensato, appositamente, per mettere a suo agio i pazienti. A tal proposito sono state studiate le sale operative, le zone relax, la sterilizzazione, la segreteria e la sala d’attesa. Spesso, risulta più facile instaurare un rapporto di fiducia con il proprio dentista, se l’ambiente è accogliente, familiare, luminoso, ben igienizzato ed organizzato.
Lo studio Ciatti è situato nel modero complesso “Gallerie Cantoni” che costeggia Corso Sempione, è facilmente raggiungibile da Milano e dagli altri comuni limitrofi come Gallarate, Busto Arsizio e Castellanza, Cerro Maggiore e Rescaldina. Sotto la struttura è presente un comodo parcheggio multi piano e all'interno ed all’esterno della struttura non ci sono barriere architettoniche.
Affidarsi allo studio Ciatti vuol dire: FIDUCIA E CERTEZZA dei risultati!

Implantologia: la punta di diamante dello Studio Ciatti
Lo studio dentistico Ciatti vanta un’Eccellenza nel campo dell’Implantologia. Lo staff utilizza solo impianti Nobel Biocare, tra i migliori al mondo in termini di resa, resistenza ed affidabilità. 
Dopo ogni intervento chirurgico, il paziente riceve il cosiddetto “passaporto implantare”, un documento che certifica l'originalità del prodotto e riassume tutte le specifiche degli impianti inseriti.
Finalmente puoi tornare a sorridere in sole 4 ore, grazie alla tecnica implantologica All on 4, niente più disagi per il paziente, niente più attese tra un intervento e l’altro.
Basta una mattinata ed esci dallo studio con un sorriso a 360 gradi!  

Inoltre, presso lo studio Ciatti, viene eseguita l’implantologia senza bisturi. Una tecnica che non prevede tagli, nè punti di sutura. Tutto ciò è possibile grazie all’implantologia computer guidata che permette di realizzare l’intervento virtualmente. Non è più necessario tagliare la gengiva, basta eseguire dei piccoli fori in corrispondenza di dove verranno inseriti gli impianti.  Questo intervento è particolarmente indicato per quei pazienti già portatori di protesi mobili (dentiera). 
Richiedi un Primo consulto gratuito di Valutazione Specialistica con il Dottor Ciatti. Scopri se anche il tuo caso può essere risolto con le moderne tecniche di chirurgia-implantare. Ti ricordiamo, inoltre, che le spese sanitarie danno diritto alla detrazione d'imposta per il 19% del loro importo.
Il Dottor Ciatti ha pensato proprio a tutto!

Per i pazienti più ansiosi o che soffrono di odontofobia, il Dottor Alberto Ciatti propone la sedazione cosciente. Una tecnica anestetica di ultimissima generazione, altamente sicura e non invasiva, in grado di indurre il paziente in uno stato di totale rilassamento psicofisico. La novità sta nel fatto che il paziente resta cosciente e collaborante, ma non avverte alcun dolore durante le varie fasi di trattamento. Tutto questo è possibile grazie agli effetti prodotti dal Protossido di Azoto, detto anche gas esilarante. Il paziente, attraverso apposite mascherine nasali, respira una miscela composta da ossigeno molecolare e protossido di azoto, in percentuali fisse e invariabili. Gli effetti sono immediati e scompaiono appena terminata la fase di somministrazione. È una tecnica anallergica e assolutamente non invasiva, i gas vengono eliminati in modo molto semplice e veloce, attraverso la respirazione polmonare. Il paziente, una volta terminato il trattamento, può lasciare lo studio in totale autonomia, differentemente da ciò che accadeva con le tradizionali tecniche anestetiche. 
In relazione a ciò, la sedazione cosciente può essere utilizzata, tranquillamente, anche con i bambini, gli anziani e i portatori di Handicap. Il dottor Ciatti, in base al singolo caso, saprà fornire tutte le indicazioni necessarie per un’ottima riuscita del trattamento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore